INCONTRO PRIMAVERILE DEI SOCI – CASALINCONTRADA, 14 MAGGIO 2017

Grazie alla cortese ospitalità offerta dal Sindaco di Casalincontrada Vincenzo Mammarella, l’Incontro primaverile quest’anno avrà luogo domenica 14 maggio nel Palazzo Comunale della ridente località collinare della provincia teatina, in Piazza Alceste de Lollis, con il seguente programma:

ore 9,00 Adempimenti di segreteria
ore 9,30 Saluti introduttivi
ore 10,00 Inizio interventi prenotati
ore 13,30 Colazione sociale

Nella tarda mattinata o dopo la colazione sociale il socio Prof. Fausto De Sanctis ci guiderà in una breve visita al centro storico di Casalincontrada e ad alcune emergenze locali di valore culturale.

I soci che intendano intervenire con una comunicazione devono prenotarsi in Segreteria (0862 700320 lunedì-venerdì ore antimeridiane, o con mail a deputazioneabruzzese@fastwebnet.it) entro il 22 aprile.

Il titolo dell’intervento e un breve sunto dell’argomento dovranno pervenire sempre in Segreteria entro la stessa data.

Non superare, nella illustrazione a voce durante i lavori dell’Incontro, il limite di dieci minuti per singolo intervento.

I soci che intendessero proporre l’argomento trattato per ottenerne la pubblicazione sul Bullettino, dovranno attenersi alle norme vigenti nella stesura definitiva del testo da sottoporre al parere dell’apposita Commissione di Lettura.

Per la migliore riuscita dell’evento, i soci partecipanti all’Incontro sono invitati a segnalare sempre entro il 22 aprile il loro nome e quello di eventuali ospiti (per i quali sarà necessario pagare un contributo per il pranzo) al Vice Sindaco di Casalincontrada, contattandolo al n. 3473624340.

Il presente avviso ha valore di convocazione ufficiale.