INCONTRO DEI SOCI – SALLE, 22 MAGGIO 2016

Sarà lo storico centro di Salle, patria del Beato Roberto, giovanissimo tra i discepoli di Pietro del Morrone (poi s. Celestino V), ad ospitare il consueto Incontro primaverile dei Soci. Preziosa promotrice e referente per la Deputazione è stata la Socia prof.ssa Katja Battaglia, che ha subito ottenuto la cordiale adesione del Sindaco di Salle, Maurizio Fonzo.

L’Incontro avrà luogo domenica 22 maggio, nella Sala conferenze del Museo delle Corde Armoniche, con il seguente programma:

ore 9,30 Adempimenti di segreteria
ore 10,00 Indirizzi di saluto
ore 10,30 Inizio interventi programmati
ore 13,00 Colazione sociale (ristorante nel Castello del benemerito Barone Mario Di Genova di Salle. Quota pro capite € 25).

I Soci interessati a proporre un loro intervento sono invitati ad attenersi alla regole consuete, che ricordiamo:

– prenotarsi entro il 10 maggio presso la Segreteria della Deputazione, anche tramite e-mail o fax;

– inviare contestualmente il titolo dell’intervento ed un sunto di 10-15 righe dell’argomento che si intende trattare e che dovrà essere mantenuto nell’ambito di ricerche in corso o di informazioni di prima mano;

– non superare, nella illustrazione a voce durante i lavori dell’Incontro, il limite massimo di dieci minuti per singolo intervento.

I soci che intendessero proporre l’argomento trattato per la pubblicazione sul Bullettino, dovranno attenersi alle norme metodologiche vigenti nella stesura definitiva del testo da sottoporre al parere dell’apposita Commissione di Lettura.

Il presente avviso ha valore di convocazione ufficiale.