INCONTRO DEI SOCI – CAMPLI, 24 MAGGIO 2015

L’Incontro primaverile dei Soci DASP avrà luogo, per cortese invito del Sindaco avv. Pietro Quaresimale, nella storica città di Campli, domenica 24 maggio.

L’incontro, organizzato in collaborazione con la locale associazione culturale “Memoria e Progetto” onlus, avrà luogo nel pregevole refettorio dell’ex monastero dei Padri Celestini di Sant’Onofrio (sec. XV), recentemente restaurato e oggi sede del nuovo Museo di Arte Sacra di prossima apertura; con il seguente programma:

ore 9,30 Adempimenti di segreteria
ore 10,00 Indirizzi di saluto
ore 10,30 Inizio interventi programmati
ore 13,00 Colazione sociale

I Soci interessati a proporre un loro intervento sono invitati ad attenersi alle regole consuete, che ricordiamo:

– prenotarsi entro il 10 maggio presso la Segreteria della Deputazione, anche tramite e-mail;

– inviare contestualmente il titolo dell’intervento ed un sunto di 10-15 righe dell’argomento che si intende trattare e che dovrà essere mantenuto nell’ambito di ricerche in corso o di informazioni di prima mano;

– non superare, nella illustrazione a voce durante i lavori dell’Incontro, il limite massimo di dieci minuti per singolo intervento.

I soci che intendessero proporre l’argomento trattato per la pubblicazione sul Bullettino, dovranno attenersi alle norme metodologiche vigenti nella stesura definitiva del testo da sottoporre al parere dell’apposita Commissione di Lettura.

Il presente avviso ha valore di convocazione ufficiale.