INCONTRO DEI SOCI 2014 – GUARDIAGRELE, 18 MAGGIO

Dopo un anno di forzata sosta, riprende il ciclo degli Incontri primaverili, grazie al cortese invito del dott. Sandro Salvi, sindaco di Guardiagrele, ridente e storica città della provincia teatina. L’incontro avrà luogo domenica 18 maggio, presso la Sala consiliare del Comune, in Piazza San Francesco n. 12, con il seguente programma:

ore 9,30 Adempimenti di segreteria
ore 10,00 Saluti delle autorità
ore 10,15 Inizio interventi prenotati
ore 13,00 Colazione sociale

I soci interessati a proporre un loro intervento sono invitati ad attenersi alle consuete disposizioni, che qui ricordiamo:

– Prenotarsi entro il mese di aprile, presso la Segreteria DASP, tramite e-mail o fax; saranno ammessi i primi venti interventi prenotati;

– Inviare contestualmente e con lo stesso mezzo il titolo dell’intervento e un sunto di 10-15 righe dell’argomento che s’intende trattare e che dovrà riguardare ricerche storiche in corso;

– Non superare, nella illustrazione a voce durante i lavori dell’Incontro, il limite massimo dei dieci minuti per singolo intervento.

L’elenco dei partecipanti e dei temi trattati sarà pubblicato sul sito della Deputazione; i soci che ritengano di integrare adeguatamente il loro elaborato per proporne la successiva pubblicazione sul “Bullettino”, dovranno far pervenire entro la fine dell’anno l’elaborato definitivo alla Segreteria Dasp per sottoporlo al vaglio del Comitato di Lettura. L’elaborato dovrà essere compilato nel totale rispetto delle norme previste per i testi e per le indispensabili note, disponibili sul nostro sito.