ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI e ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Domenica 8 novembre, presso l’Hotel Ristorante Villa Dragonetti, Via Oberdan 4, Paganica (frazione dell’Aquila, tel. 0862- 680222) alle ore 9,00 è convocata l’Assemblea Straordinaria della Deputazione abruzzese di Storia Patria (seconda convocazione), con il seguente Ordine del Giorno:

1 – Adempimenti di segreteria
2 – Comunicazioni del Presidente
3 – Approvazione del nuovo Statuto.

Per lo stesso giorno e nello stesso luogo, alle ore 11,00, è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci, con il seguente Ordine del Giorno:

1- Relazione del Presidente
2- Relazione del Segretario
3- Relazione amministrativa
4- Varie ed eventuali

Nel caso non si esauriscano gli argomenti in esame nella mattinata, sarà possibile proseguire e concludere i lavori al pomeriggio.

La colazione di lavoro è prevista per le ore 13,30 circa presso il ristorante della stessa Villa Dragonetti; i Soci partecipanti sono invitati a prenotarsi al tavolo della Segreteria, corrispondendo un contributo di € 20 pro capite; le residue spese del pranzo e della sala conferenze saranno a carico della Deputazione.

La presente duplice comunicazione, con procedura integrata per l’Assemblea straordinaria, ha valore di convocazione ufficiale.

L’abitato di Paganica è nei pressi della attuale sede della Deputazione; per chiarimenti su come raggiungere via Oberdan contattare preventivamente la nostra Segreteria o il su indicato numero telefonico di Villa Dragonetti.