ASSEMBLEA DEI SOCI – AMATRICE, 23 OTTOBRE 2011

L’annuale Assemblea dei Soci DASP è convocata per il giorno 23 ottobre, domenica, ad Amatrice (RI), su cortese invito di Sergio Pirozzi Sindaco di questa ridente cittadina in passato appartenente all’Abruzzo, e si svolgerà presso il Polo Agroalimentare del Parco Nazionale Gran Sasso – Monti della Laga, Piazza S. Francesco, con il seguente programma:

ore 9,30 Adempimenti di segreteria
ore 10,00 MOMENTO CULTURALE:
Presentazione del volume di Tersilio Leggio Ad fines regni. Amatrice, la Montagna e le alte valli del Tronto, del Velino e dell’Aterno dal X al XIII secolo. Intervengono la prof.ssa Sofia Boesch e l’Assessore alla Cultura della Provincia di Rieti, prof. Domenico Scacchi
ore 11,00 MOMENTO ASSEMBLEARE:
Relazione del Presidente
Relazione del Segretario
Relazione Amministrativa
ore 13,00 Colazione sociale

La presente comunicazione ha valore di convocazione ufficiale.

Amatrice è raggiungibile uscendo al casello L’Aquila ovest dell’autostrada A24, percorrendo un tratto della Statale 80 per Teramo fino al Cermone, per imboccare quindi la statale Picente in direzione di Pizzoli, quindi superare Barete, Cagnano, Montereale e raggiungere la destinazione, distante circa 50 chilometri dall’uscita autostradale. Per le provenienze da Roma e Rieti, si suggerisce la statale Salaria con uscita al km. 132.